Carta Unica della Qualità del Servizio integrato di gestione dei rifiuti solidi urbani

Ambito territoriale Comune di Voghera

Data:

28-05-2024

Descrizione

La Carta della Qualità è il documento attraverso il quale i gestori, in qualità di erogatori di pubblico servizio, indicano i principi fondamentali e gli standard di qualità del servizio e dichiarano agli utenti gli impegni che assumono per garantire il miglioramento della qualità dei servizi, sulla base di quanto definito dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (di seguito ARERA), il regolatore nazionale e il Comune di VOGHERA (di seguito E.T.C) ed il soggetto pubblico di regolazione del servizio (ASM Voghera Spa).

A cura di: Ufficio Tributi

Ultimo aggiornamento: 05-07-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!