Elezioni Europee 8 Giungo 2024 - Manifesto recante orario di apertura degli Uffici Comunali per rilascio delle tessere elettorali

Avviso pubblico a tutti i cittadini

Data:

10-05-2024

Descrizione

Si comunica che l'ufficio elettorale comunale resterà aperto quotidianamente, per la durata del normale orario di lavoro e nei due giorni antecedenti la votazione della domenica (venerdì 7 giugno dalle ore 9:00 alle ore 18:00 e sabato 8 giugno dalle ore 9:00), a disposizione degli elettori, per ogni adempimento e chiarimento inerente la votazione e per quanto segue:

• coloro che non avessero ricevuto la tessera elettorale a domicilio, possono ritirarla nei giorni suindicati;
  • coloro che avessero smarrito, deteriorato o subito il furto della tessera elettorale, possono ottenere un duplicato presentandosi all'ufficio elettorale.

Nel caso di furto la domanda di duplicato deve essere corredata da denuncia presentata ai competenti uffici di pubblica sicurezza.
Nei giorni della votazione, l’apertura si protrarrà per tutta la durata delle relative operazioni, ossia:

• sabato 8 giugno dalle ore 15:00 alle ore 23:00
  • domenica 9 giugno dalle ore 7:00 alle ore 23:00

A cura di: Ufficio Demografico-Elettorale-Stato Civile

Ultimo aggiornamento: 14-06-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!